Primo abbraccio

Il vento che accarezza la pelle, il profumo di salsedine. La sabbia sotto i piedi e l’acqua che ti li solletica. E poi la gioia, l’allegria, i sorrisi, correre liberi in riva al mare. E gli abbracci e i baci che ci siamo conservati per tanti giorni. E’ questa meravigliosa sensazione di libertà che vorrai raccontare al tuo bambino.

Rendi questo strano periodo un ricordo positivo, regala alla tua famiglia ricordi di gioia. Un regalo perfetto per la tua famiglia, o da fare ai nonni.

Collezione "abbracci"

  • 60 minuti servizio fotografico
  • 10 stampe Fine art formato 13×18

€ 130

Collezione "baci"

    • 60 minuti di servizio fotografico
    • 1 Album a fisarmonica formato 15×20 con 10 stampe FineArt
    • 1 stampa fineArt formato 30×40
€ 180

Info e dettagli

Quando?

Dal 25 Maggio al 6 giugno dalle 19:30 alle 20:30 (domeniche escluse)

Dove?

– In spiaggia

 

Termini e condizioni
– La sessione ha la durata di 60 minuti di cui 30 effettivi di scatto. Bisogna fotografare nel momento del tramonto, quindi da quando il sole sta per calare ai minuti subito dopo.
– Può partecipare tutta la famiglia, genitori e figli oppure nonni e nipoti. 
– Vi verranno date indicazioni dettagliate sul come vestirvi. L’abbigliamento è importantissimo per avere immagini uniformi.
– Possono partecipare persone e bambini di ogni età.
– La location della spiaggia è a scelta a seconda delle condizioni climatiche (vento).
– E’ possibile acquistare altri prodotti oltre a quelli compresi nei pacchetti.
– Posti limitati, 1 al giorno nell’orario del tramonto.
 

Come prenotare?

Prenotare è facilissimo, basta scegliere attraverso il pratico calendario il giorno che preferisci, e compilare il modulo. Avrai 48 ore per pagare il tuo slot con bonifico.

Dopo aver effettuato la prenotazione ti verranno inviate le coordinate per il pagamento. Hai 48 ore per poterlo effettuare prima che lo slot venga liberato dal sistema.

NB: la sessione ha la durata complessiva di 60 minuti ed essendo soggetti al tempo, è importante arrivare in orario, il sole non ci aspetta. 

Potendo fare solo una sessione al giorno al tramonto, ovviamente i posti sono limitati. 

Il tempo scorre, lento, o veloce, è questione di percezione. Ci sono attimi fugaci, attimi immensi e momenti che sembrano interminabili. Nel tempo c'è vita, c'è arte, ci siamo noi con la nostra autenticità. Saltatempo è l'opportunità di cogliere l'espressione, il senso, lo scorrere degli attimi. Naturalezza, estro, gusto, delicatezza, competenza, professionalità, divertimento, imprevisto, stupore: questo è Saltatempo, la mano magica di Francesca e Roberto.
Maria Luisa Pala
Mamma di Agnese
Tutto così emozionante...la bravura, l'originalità e il pizzico di follia hanno reso tutto MAGICO !!! UNICI nel vostro lavoro...Siete invincibili!!!​
Pamela Manzo
Mamma di Anita
La vostra attenzione per I particolari fa si che da un vostro scatto nasca un capolavoro. Siete veramente molto professionali e si vede che lo fate con molta dedizione. Complimenti​
Valeria Nizza
Mamma di Viola

COVID-19

Per quanto riguarda le normative per la prevenzione da coronavirus, le sessioni fotografiche saranno rigorosamente effettuate in esterna. Utilizzeremo guanti e mascherina, e per mantenere la distanza di sicurezza tele obiettivo.

NB Nel caso in cui lo stato ci obblighi a prolungare il fermo, le sessioni verranno posticipate di 15 giorni, rispettando le giornate che avete scelto.

Non perdere tempo. i posti sono limitati

GARANTITO

E se il meteo non fosse favorevole? Se piove o c’è una giornata di scirocco?

Nessuna preoccupazione il srvizio fotografico verrà spostato di una settimana, lo stesso giorno.