Sessione di Famiglia

Momenti di vita immortalati per diventare ricordi memorabili.
Occhi discreti che osservano i comportamenti, le azioni, il gioco e le interazioni spontanee dei componenti della famiglia per imprimere immagini che ti ricorderanno per sempre questi momenti speciali della tua famiglia. Momenti unici ed irripetibili che fermano il tempo per avere la possibilità di riviverli anche a distanza di anni.

Immagina un posto incantevole in una fresca giornata di sole, con un meraviglioso tramonto dai colori intensi e le tue bambine che corrono felici e divertite. Pensa a quanto sarà bello potergli ricordare di quella giornata e mostrargli le fotografie le le ritraggono. Pensa a quanto amore gli stai trasmettendo.

Siamo sempre sopraffatti dalla vita quotidiana che scorre velocemente senza darci il tempo di fermarci ad osservare i figli che crescono. Ci perdiamo dettagli, pezzetti di vita che non torneranno più indietro. Ti dimenticherai di così tante cose della loro infanzia cose che meritano di essere ricordate perchè li rendono speciali.

La fotografia serve a ricordare e e raccontare per immagini pezzetti di vita. Non farti sfuggire la possibilità di immortalare la tua famiglia con naturalezza in tutta la sua bellezza per trasmettere ai tuoi figli tutto l’amore che provi per loro.

 

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.