Coronavirus: cosa racconterai a tuo figlio? Primo abbraccio

Probabilmente se lo ritroverà tra qualche anno sui libri di scuola e ti chiederà cos’è successo. E tu cosa gli racconterai?

Gli racconterai di quanto sia stata dura restare chiusi in casa senza poter fare una passeggiata, senza vedere il mare e gli alberi in fiore. Di quanto sia stata dura non abbracciare e vedere i nonni, gli zii, gli amici e tutte le persone a cui si vuole bene.

Di quanto il tempo sia diventato lento. Gli racconterai dello stare a casa tutti insieme.

Sogno che quello che racconterai a tuo figlio sia di quanto siano stati belli gli abbracci, di quanta, intensità ci sia stata nel riabbracciare le persone più care. Di quanto sia stato bello correre a piedi scalzi sulla sabbia con l’acqua che ti bagna i piedi. E non sarebbe meraviglioso che tutto questo racconto sia accompagnato da delle immagini.

Le immagini hanno un enorme potere evocativo. Riescono a suscitare le stesse emozioni del momento che si sta guardando. Quei primi abbracci saranno speciali. Saranno emozionanti. Saranno intensi come pochi altri momenti nella tua vita e custodirli è un valore enorme.

Da qui nasce la nostra promozione primo abbraccio. Per non dimenticare ma anche per ricordare la parte positiva delle cose. Vogliamo suscitare belle emozioni. Vogliamo regalare positività ed amore. Crediamo nell’immenso valore della famiglia e per questo bisogna custodirla con cura. E so che anche tu sei d’accordo con noi.

E allora non puoi farti scappare questa occasione fantastica di avere ricordi di gioia da poter raccontare e rivivere.

Leggi la nostra promozione riservata per te. Clicca qui

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.