Famiglia

Mai avremmo pensato di vivere una situazione così strana, complicata e drammatica. Tutti quanti ci siamo stretti attorno agli affetti più cari. Abbiamo riscoperto il vivere insieme, il valore assoluto della famiglia e dei figli. Abbiamo avuto modo di assaporare ogni piccolo difetto ed ogni grande sentimento.

La famiglia è il bene più prezioso che abbiamo.

Nelle foto che vedrai più giù in questo articolo troverai una famiglia, che conosciamoci bene, in un momento di quotidianità, nella loro casa.

Abbiamo voluto per una volta uscire dai nostri canoni fotografici per immortalare una famiglia in una situazione diversa dal solito, nel loro ambiente. Troverai divertimento e gesti naturali di affetto.

Questo è il primo servizio fotografico che realizziamo post covid. E adesso che si può vogliamo fotografarvi tutti in spiaggia. Vogliamo famiglie che corrano felici sulla sabbia e che si schizzino con l’acqua. Vogliamo abbracci puri e sinceri e liberi.

Proprio perchè vogliamo regalarvi dei momenti di libertà da condividere con la famiglia sta per arrivare una proposta imperdibile… restate in ascolto.

 

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.