Come fotografare il tuo bambino con il cellulare. GUIDA GRATIS

Ciao mamma, ho passato questi giorni a cercare di capire come potessi darti qualcosa che ti facesse passare un po’ di tempo con il tuo bambino e che potesse essere anche un gioco divertente da fare a casa, ma che comunque potesse anche lasciarti qualcosa di bello.

Data la situazione attuate che ci vede tutti dentro le nostre case ed impossibilitati ad uscire nonostante il richiamo della primavera, mi sono chiesta: cosa avrei potuto fare io per te?

Non sono un’educatrice che possa aiutarti a fargli fare i compiti o esercizi creativi. Non sono un’animatrice che può farti imparare giochi da fargli fare. Sono una fotografa e ciò che so fare bene sono le fotografie ai bambini. E allora perché non darti qualche semplice suggerimento per farti fare una buona foto anche con il cellulare?

Ed ecco qui che è nata l’idea di un pdf con alcuni semplici consigli che se seguiti ti faranno notare subito la differenza.

Non preoccuparti non troverai niente di tecnico. Ma è tutto spiegato in modo molto semplice, proprio perché è rivolto a chi di fotografia no ne sa niente.

Ti starai chiedendo eh chissà quanto costa una guida da un professionista?

E’ GRATIS

Questo è un modo per farti sentire che ti sono vicina anche in questo periodo difficile. E se quando tutto questo sarà finito vorrai conoscerci saremo felici di offrirti un caffè nel nostro studio dedicato ai bambini. E se avrai voglia di far fotografare la tua famiglia da noi, saremo immensamente felici di potervi regalare dei ricordi preziosi, intensi ed emozionanti che possano accompagnarvi per tutta la vita.

E adesso scarica subito il pdf, leggilo, e prova a metterti in gioco.

E’ semplicissima, ti basta compilare il modulo qui sotto e ti arriverà una mail con il pdf da scaricare







Iscriviti per ricevere la guida "Piccoli consigli per fotografare il tuo bambino con il cellulare"

La guida è gratuita, basta inserire i dati qui sotto e ti verrà inviata tramite e-mail.




Marketing a cura di

PS: la guida è stata scritta senza poter utilizzare come "modello" un bimbo vero, vista la situazione in cui ci troviamo attualmente, ma nel nostro studio e con attrezzatura professionale.Sono state scelte come ispirazione per darvi spunti da poter utilizzare anche a casa.

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.