Natale è magia…

I più bei ricordi che abbiamo del Natale sono sempre legati all’infanzia, ai regali sotto l’albero da scartare al calore della famiglia.

Il modo migliore per pensare al futuro è custodire i propri ricordi

Pensa a tutti i doni che puoi fare al tuo bambino, i giocattoli dopo poco vengono messi da parte, anche il supereroe o la bambola che adesso adora tanto, finirà dentro un cestone insieme ad altri mille. Pensa ai vestiti, quante volte pensi che potrà indossare il golfino che hai scelto con cura? I bimbi crescono così in fretta che che non fai in tempo a mettergli il nuovo vestitino che già ha saltato la taglia. E allora cosa può essere un regalo che davvero possa accompagnarlo per anni?

La foto del primo Natale, la foto della famiglia tutta insieme, i sorrisi, gli abbracci. Quanto pensi che possa valere un ricordo così?

Io penso tantissimo. E più passano gli anni, più si cresce più queste foto assumeranno un valore sempre maggiore.

Ma non è solo un regalo enorme al tuo bambino, ma anche un dono perfetto per i nonni e tutte le persone che ti vogliono bene. 

Noi possiamo dirti che abbiamo creato un’atmosfera magica dove potersi divertire che piacerà a grandi e piccini. 

 

Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra proposta di Natale puoi leggere le info dettagliate sulla sezione dedicata del nostro sito

Vi aspetteremo per divertirci insieme. Perché il fotografo di bambini non è un fotografo come gli altri.

Siamo il primo ed unico studio fotografico a Marsala specializzato in neonati, bambini, maternità e famiglie. In Corso Giovanni Amendola 69

saltatempophoto@gmail.com

3471599682

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.