Quando nasce un amore…

Se ci seguite da un po’ avrete notato che siamo soliti far seguire la pubblicazione delle nostre foto con una frase, una citazione o con pensieri più articolati.

Perchè questa premessa?

Il titolo non vi suggerisce niente?

Ve lo sveliamo noi.

Mentre stavamo per pubblicare le foto di Marta su facebook, Francesca era intenta come al solito a pensare a cosa scrivere, mentre in sottofondo nella playlist di spootify, assolutamente casuale, cominciano le note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa.

Non neghiamo che in quel momento ci sia venuta la pelle d’oca.

E’ incredibile come il caso, il destino, il fato chiamatelo come preferite ci abbia messo davanti un pensiero così profondo per questi ragazzi. Marta e Nicolas si amano da togliere il fiato, glielo si legge negli occhi, nonostante la loro giovane età abbiamo percepito una grande energia.

E tu che stai leggendo queste righe se ancora non l’hai fatto raccontaci la tua storia la trasformeremo in poesia. L’immenso amore che ti lega al tuo bambino nonostante tu debba ancora conoscerlo, il legame con il tuo compagno che ti sta supportando in questa avventura magica.

Non perdere l’occasione di avere ricordi preziosi di questo momento particolare della tua vita. Di raccontare al tuo bambino di come lo aspettavate con ansia e delle mille domande che vi facevate. Accompagna il tuo racconto con delle immagini che mostrino tutta la tua essenza, ti permetteranno di ricordare e rivivere quei momenti e di trasmetterli al tuo bambino quando sarà grande.

E non preoccuparti della timidezza, dell’imbarazzo che puoi pensare ci sia di fronte alla macchina fotografica, nel nostro studio troverai un ambiente familiare e sereno ciò che parlerà sarà solo la tua emozione. Ogni donna è splendida a modo suo. Meriti di sentirti bella, di amare il tuo corpo che cambia per accogliere e donare una nuova vita. E ad ogni mamma troviamo il suo stile fotografico.

 

Non prendere tempo contattaci.

Siamo il primo ed unico studio fotografico a Marsala specializzato nella fotografia di neonati, bambini, maternità e famiglie.
Ci trovate in Corso G. Amendola 69
Per informazioni potete contattarci al 335-5648748 oppure tramite mail a saltatempophoto@gmail.com

Adesso vi lasciamo dare un’occhiata a questa magnifica sessione fotografica di gravidanza. Buona visione.

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.