Little dreams – piccoli sogni grandi emozioni

Realizziamo piccoli sogni e grandi emozioni

Ti sei mai chiesto cosa ricorderà tuo figlio della sua infanzia?
Oppure cosa gli racconterai tu di quando era piccolo?
la cosa più bella è raccontare storie attraverso le immagini fotografiche per rivivere momenti ed emozioni.

Spesso si pensa che una fotografia sia qualcosa di statico, è vero. E’ un istante che rimane congelato nel tempo, proprio per questo dovremmo fotografare solo bei momenti.
Cosa preferiresti ricordare tuo figlio che piange oppure un sorriso spontaneo?
Quando non si fotografano i propri figli si ha la sensazione di perdere un pezzo della loro vita. Istanti che non torneranno più indietro.
La fotografia è molto legata al concetto di tempo, perché ha la capacità di cristallizzare un momento per renderlo eterno. Poterlo rivivere anche a distanza di anni.

Le fotografie sono ferme quando le facciamo, ma si muovono quando le guardiamo.

Col passare del tempo la memoria fa brutti scherzi, si perde i dettagli, ricorda solo grossolanamente gli avvenimenti. E’ un processo naturale per poter far spazio ed immagazzinare nuovi ricordi. Ma quanto è importante ricordare le piccole caratteristiche di tuo figlio?

Little dreams gli regala piccoli sogni ma grandi emozioni.
Immagina una splendida alba, un campo pieno di girasoli e la dolcezza del tuo bambino.La serenità, la spontaneità, ricordi puri e semplici. Veri. Che lo rendono unico e speciale.
Un’esperienza piena di magia, difficile da ricreare.

Ogni bambino ad ogni età merita di avere ricordi speciali, che non gli facciano dimenticare la purezza di quei momenti.

Non prendere tempo, i figli crescono senza che ce ne accorgiamo.

Non perdere l’opportunità di avere dei ricordi creativi, belli, unici e speciali. Prenota adesso la sessione fotografica per il tuo bambino, l’estate è il periodo più bello.

Noi di SaltaTempo abbiamo pensato ad un servizio dedicato a tutti i bambini dai più piccolini a quelli più grandi che possa dargli sia la spontaneità che caratterizza la loro età, sia un ritratto d’autore per un servizio fotografico completo che non trascuri nessun aspetto.

Spesso quando i figli crescono ci si dimentica di fotografarli. Al contrario di quello che avviene il primo anno (soprattutto con il primo figlio) che sono bombardati di scatti (spesso anche inutili) che si perdono dentro a qualche archivio digitale. Questa è l’occasione per rimediare. Per costruire dei ricordi che siano sinceri. Per avere a casa delle fotografie che ci ricordano per sempre come erano.

 

 

2
Aperture: 3.2
Camera: NIKON D4
Iso: 4000
Orientation: 1
« di 4 »

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.