Una mamma, il suo pancione ed un tramonto

Per questa estate vogliamo proporvi qualcosa di nuovo, di bello, di fresco che vi faccia stare bene. Arrivano i servizi fotografici di gravidanza al tramonto.

Se sei in dolce attesa e stavi pensando di realizzare delle fotografie che immortalino questo momento, questa è l’occasione giusta per te.
E anche se non ci avevi ancora pensato, o pensi di essere “non fotogenica” questo è il momento di ricrederti. Noi fotografiamo mamme normali per dargli ricordi speciali.

Perché al tramonto?
Perché c’è una luce calda ed avvolgente che fa sembrare tutto romantico, dolce e delicato.

Perché al mare?
Per farti stare bene, per regalarti un momento di relax con l’acqua fresca che ti bagna i piedi e il suono delle onde del mare che ti culla.

Perché farsi fotografare?
Per accettare il tuo corpo che cambia per accogliere una nuova vita.
Per sentirti bella e desiderata.
Per regalarti un ricordo unico di un momento così speciale.
Per mostrare al tuo bambino tutto l’amore che c’era mentre lo attendevi con trepidazione.
Per avere un attimo speciale e di intimità con il tuo compagno prima che tutto cambi.

Perché farsi fotografare da noi?
Perché siamo fotografi specializzati in questo delicato settore. Perché vi osserviamo con quattro occhi, l’estro artistico di Roberto e la dolcezza e delicatezza dello sguardo femminile di Francesca.

Adesso prova ad immaginare la sensazione. Tu, il tuo bimbo che si muove nel pancione, le onde che ti rilassano, il profumo della salsedine, vorresti essere li vero?
Allora prenota la tua sessione fotografica adesso.

Cara mamma che stai leggendo (o amica di una mamma in gravidanza) ti lascio qui alcuni scatti del primo servizio fotografico al tramonto di questa stagione estiva che sta per cominciare.
Lei è Luana e come puoi vedere è una mamma semplice come te. Potrebbe essere una tua amica o vicina di casa non c’è bisogno di essere delle modelle per farsi fotografare ma basta avere il desiderio di regalarsi un’esperienza piacevole e dei ricordi che vi trasmettano sempre delle belle emozioni e vi facciano rivivere questi momenti di “dolce attesa.”
Luana era splendida e raggiante perchè si è immersa completamente ed ha vissuto il momento con serenità lasciandosi traportare dalle onde si è dimenticato anche dei fotografi.

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.