L’emozione dell’attesa

Quell’attesa lunga nove mesi. Quella voglia irrefrenabile di vederla, finalmente.
Come sarà, di che colore saranno i capelli? E gli occhi? Se ci farà dormire e altre mille domande che si sono accumulate nel corso dei mesi.
Un approccio fotografico intimo e personale, permette di raccontare il momento della gravidanza con naturalezza, senza costruzioni ma per ciò che si è, dando risalto ai legami ed ai sentimenti che inevitabilmente usciranno fuori. Sarà un momento di emozioni, di sensazioni e, anche, di divertimento.
Loro sono Maria Luisa e Nino, in attesa della piccola Agnese. Un servizio fotografico accompagnato dalle soavi note che escono dai flauti di questa dolce mamma. Perché loro sono questo, sono musica.

Raccontare storie con le fotografie è proprio questo: è saper catturare l’essenza di ciò che si è, senza finzioni, facendo parlare le emozioni. Allora si che avrete fotografie che vi faranno rivivere ricordi speciali e che terrete sempre nel cuore.

Vi lasciamo con una selezione di scatti della loro sessione di gravidanza, in attesa di fotografare Agnese godetevi queste emozioni.
I vostri fotografi di famiglia,
Francesca e Roberto.

Se sei in gravidanza o stai cercando un fotografo di gravidanza e bambini e vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi fotografici, contattaci per email a saltatempophoto@gmail.com o sulla nostra pagina facebook saltatempo photography

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.