Crescere con gli occhi, con il cuore e con la mente.

Era il 29 aprile ed eravamo pronti per affrontare un lungo viaggio, come sempre in questi ultimi anni, per frequentare un workshop di alta formazioni professionale specializzato sui neonati. Il giorno dopo a Roma si sarebbe tenuto un importante workshop.
Vi starete chiedendo perchè questo articolo lo stiamo pubblicando a distanza di qualche mese. La risposta sta nella nostra correttezza nel mostrarvi le immagini che sono state realizzate quel giorno con l’occhio neutro e la consapevolezza di essere in grado di poterle realizzare da se senza la guida di qualcuno che ha molta esperienza e il fotografo newborn lo fa da diversi anni.
Affidiamo la nostra crescita personale ai migliori professionisti del settore in Italia per potervi offrire un servizio sempre migliore, per poter rendere davvero unici i vostri ricordi.
Le immagini che vedete sono specifiche sulla tecnica del wrapping (fasciature) e la bravissima insegnate è Martyna Ball. Saper fasciare bene e in sicurezza i neonati è molto importante, ci consente di tenere i bimbi in condizione di serenità e di protezione. Parleremo più approfonditamente della tecnica in un articolo specifico sul wrapping e della sua importanza non solo per la fotografia ma come tecnica di addormentamento da utilizzare anche per le mamme.

Godetevi le splendide immagini e “sognate la VOSTRA favola”.

About the author: Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.